[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Conferma per la pizza Sinclair

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Sep 2016 12:16:35 +0200

Il 22/08/2016 15:57, Eugenio Ciceri ha scritto:

OK: pizzata virtuale allora.

Io mi vado a prendere una pizza da Spontini e mi collego via Skype con voi che la prendete a Mantova e a Roma.
Quasi come stare allo stesso tavolo ;-)

Eugenio, non ci conosciamo personalmente, ma potrebbe essere un'occasione! Chi altro sarebbe sufficientemente vicino da partecipare "fisicamente" ad una pizzata a Milano? Forse da Mantova non ci si mette molto ad arrivare, Simone... Che ne dici?

E poi mi piacerebbe ripescare un altro veterano che però non credo sia in questa lista, ma ho conosciuto personalmente i primi anni che sono arrivato qui: Sergio Di Lembo. Qualcuno lo conosce, ha notizie, ha il suo indirizzo? Proviamo a invitarlo?

Fatemi sapere... :-)

--

|_ /-\