[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: COSMOS

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Oct 2007 12:42:23 +0100

Non scherzo affatto.. esiste una semplice modifica HW che fa girare lo ZX81 in
modalità grafica.
Sarebbe molto lento e con poca RAM a disposizione, ma funzionarebbe.
Se poi aggiungi anche un'espansione RAM fuori standard potresti emulare lo uno
Spectrum 16K in modo molto accurato, (colori a parte, anche se l'area degli
attributi si potrebbe gestire).

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm