[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: BASIC Vs. BASIC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Jun 2015 19:28:12 +0200

Il giorno 18 giugno 2015 19:22, Enrico Maria Giordano <

In questa foto pare marrone molto scuro anche a me, ma sono al lago con
il sole di fronte...

Sì, come ho già detto, su quelli c'era qualche dubbio. Ma i tasti funzione
li vedi nocciola? Io li vedo grigi.

Grigi, con una leggera dominante marrone.

Ho analizzato i colori e, pur se dipende dal punto che si sceglie, ho
visto che in effetti il nero dei tasti è un po' spostato verso il rosso
arancio e quindi il risultato è un marrone molto scuro, come dicevamo. I
tasti funzione invece sono quasi un grigio puro.

Confermo.

Resta quindi l'interrogativo rivolto a Stefano: come mai vedi i tasti
funzione color nocciola?

Beh, dipende sia dal suo monitor che da quello che intende con nocciola.