[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Apple Lisa

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Jun 2015 17:08:40 +0200

Il giorno 18 giugno 2015 16:34, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il giorno 18 giugno 2015 14:38, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx
ha scritto:

Sì come sul QL, spettacolari!

Niente, sugli occhi ha due prosciutti grandi come case... uno a forma di
Q e l'altro a forma di L :-(.

Il bello è che non parli male del 68K in sè solo perché ce l'ha anche il
QL (anche se in forma "monca" rispetto al glorioso Amiga), altrimenti
apriti cielo...
Max

No ... il 68k era anche sul mitico Atari.

"Mitico"...
:-|

Pure io Atari e QL...

ma va' ?? :-)

quel processore mi è piaciuto giusto perchè è stato montato su quelle
macchine. Mi spiace solo che era presente su Amiga ma la perdono giusto
perchè il progetto Amiga non è nato dalla Commozozz :)

Ovvio, se fosse stato montato solo su Commodore l'avresti odiato.
A prescindere dalle caratteristiche, temo... (VERO?)