[zxspectrum] R: Re: R: Re: Anomalia video

  • From: "Paolo Saggiomo" <info@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Jun 2014 15:27:36 +0200

Il gestionale è WinFAT.
Negli anni '90 ne ho venduti migliaia, poi ho abbandonato il progetto per
qualche anno.
Da un paio di anni l'ho ripreso e lo sto riaggiornando con le nuove tecnologie,
spostando le funzionalità sul Cloud.
Al momento sto lavorando al modulo per la Fattura elettronica.

Devo dire che è molto interessante questo gruppo che prima non conoscevo.

Ciao

Paolo