[zxspectrum] R: Re: R: Re: Anomalia video

  • From: "Paolo Saggiomo" <info@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Jun 2014 15:23:16 +0200

L'appellativo Senior non voleva essere presuntuoso, è che in genere i
programmatori Junior sono quelli dall'inizio; i senior quelli con una certa
esperienza e con una conoscenza approfondita dei linguaggi. In effetti
pensandoci noi siamo "anziani".

Al momento programmo principalmente in c#, linq con EF, utilizzando il pattern
DDD e i WCF, ma non disdegno Java.
Negli anni ho passato tutta la trafila dei linguaggi VB, Delphi, C++, t-sql.
Diciamo che in questo mondo non si finisce mai.

Ciao