[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Ancora una volta difendo Real Spectrum su WoS

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 2 Apr 2004 16:39:15 +0200

> Personalmente mi sono sempre rifiutato, a suo tempo, di
> comprare Z80 di
> Lunter e continuerò a rifiutarmi di compare qualcosa che
> dovrebbe essere
> fatto solo per passione.
Non trovo cosi' scandaloso farsi pagare i propri sforzi.
Pero' non mi e' piaciuta la sterzata freeware->shareware...
come dire "Siete ormai in mio potere, quindi pagate!",
approfittando forse anche del poco tempo dei Ramsoftiani
per lavorare a RealX (l'unico emulatore che offra davvero
qualcosa di piu' di Spectaculator).

A proposito: ma 'sti inglesi, cosa fanno nella vita per
avere anche il tempo di aggiornare cosi' spesso i loro
emulatori?!    ;^)

Cesare.