[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Apr 2015 13:47:57 +0200

> Sentivo che si è proposto di non lasciare mai meno di due persone in cabina... è vero?

sì, è una decisione inizialmente adottata da alcune compagnie aeree e recentemente mi pare sia anche diventata legge europea (come obbligo)

> Forse la psichiatria ha un senso, ma la psicologia credo possa fare ben poco. Meglio un buon amico sufficientemente intelligente e di buon senso che possa "fare breccia" ed aiutare. Non è facile, certo...

certamente. E l'amico deve essere anche all'altezza di risolvere tali problemi perchè non ci si toglie la vita per poco o per problemi facilmente risolvibili. Ogni caso è a se stante.