[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Apr 2015 14:56:19 +0200

Il giorno 7 aprile 2015 14:30, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il giorno 7 aprile 2015 13:47, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Sentivo che si è proposto di non lasciare mai meno di due persone in
cabina... è vero?

sì, è una decisione inizialmente adottata da alcune compagnie aeree e
recentemente mi pare sia anche diventata legge europea (come obbligo)

Allora evidentemente non basta... mi sembra che il copilota abbia chiuso
il pilota in bagno e si sia chiuso in cabina... dico bene?

Ci vuole un sistema più sicuro, ma non saprei quale :-(.

Max

tipo la possibilità da torre di controllo comandare a distanza di
inserire il pilota automatico in caso di "anomalie" (tipo appunto il fatto
di scendere di quota in zone montuose dopo aver disabilitato il pilota
automatico e dopo i numerosi richiami da torre di controllo...

Giusto, mi sembra un'ottima cosa.