[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Apr 2015 14:30:31 +0200

Il giorno 7 aprile 2015 13:47, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx <mailto:dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

> Sentivo che si è proposto di non lasciare mai meno di due persone in
cabina... è vero?

sì, è una decisione inizialmente adottata da alcune compagnie
aeree e recentemente mi pare sia anche diventata legge europea
(come obbligo)

Allora evidentemente non basta... mi sembra che il copilota abbia chiuso il pilota in bagno e si sia chiuso in cabina... dico bene?

Ci vuole un sistema più sicuro, ma non saprei quale :-(.

Max

tipo la possibilità da torre di controllo comandare a distanza di inserire il pilota automatico in caso di "anomalie" (tipo appunto il fatto di scendere di quota in zone montuose dopo aver disabilitato il pilota automatico e dopo i numerosi richiami da torre di controllo...