[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: A proposito di Amstrad...ed OBROBRI

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 May 2015 22:42:44 +0200

Il giorno 5 maggio 2015 21:13, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 05/mag/2015, alle ore 20:32, Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Spero abbia pensato "Mioddio, CHE COSA ho fatto....!!!" (*)

:-)

Max
(*) non nel senso di sua colpa diretta, ma di pentimento per la vendita
ad Amstrad

Secondo me invece ha pensato "A proposito, quanto mi resta dei 5 milioni
di sterline che Amstrad mi ha dato per la vendita della Sinclair?"

:-)

Che in realtà però sono pochini, se consideriamo l'unicità del prodotto
Sinclair...
Ma si sa, il mercato ha le sue regole e i suoi prezzi (e la Sinclair era
messa maluccio, ai tempi della vendita).