[zxspectrum] Re: R: Re: R: R: Re: Spectranet News

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Apr 2015 18:45:24 +0200

Simone Voltolini ha scritto:

http://sourceforge.net/p/fuse-emulator/wiki/Spectranet%20Emulation/

Pare sia un po’ + complicato emulare la Spectranet su Fuse ma niente di
impossibile ;)

Ho scaricato sia l'installer della spectranet che il client.
Ho seguito le istruzioni e sono riuscito ad usare l'emulatore di Spectranet su Fuse.
Mi sono collegato alla BBS (ma ci deve essere qualche problema con la velocità di trasmissione dei caratteri, perchè i menu sono pasticciati e non riesco a dare alcun comando...
In compenso ho provato l'opzione 1 del client che fa collegare ad un gioco on-line (una specie di adventure), e lì le cose sono andate meglio (dal punto di vista della comunicazione, non del gioco, perchè non mi sono soffermato).
Comunque molto interessante. Mi è sembrato di tornare ai tempi in cui con il 128K +2 accedevo alle BBS! In un certo senso emozionante!...

--

|_ /-\