[zxspectrum] R: Re: R: R: Re: R: Re: [OT] Film per retrogamers

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 21:42:31 +0200

Mah io ne ho visti alcuni d azione e drammatici niente balli e vestiti
tradizionali. Qui in Italia ho visto solo The millioner : carino. Non dico che
i film americani facciano schifo. Ce ne sono tanti davvero validi.

---- Massimo Raffaele ha scritto ----

Il giorno 21 aprile 2015 21:23, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Poi qui in Italia si vedono solo film americani e italiani. All estero si
prende il meglio di qualunque nazione.

Mah... si vedono anche film europei, dai.

La nazione che sforna più film è... L india! I cui film sono una spanna
superiori a  quelli americani tant è che ormai i profitti di bolliwood
superano quelli di Hollywood

I film indiani sono una spanna sopra quelli americani?

Ahiomamma che eresia... :-(((((((((((((

Se intendi film impegnati/drammatici: quelli americani sono spesso validissimi
e con fior di attori.

Se intendi film di avventura o fantascienza o altro: direi idem come sopra...
ho visto qualche film indiano e sono tutti uguali! Tanti canti e balli (du'
balle), bei vestiti tradizionali, donne molto belle ma tutte uguali, uomini
bellocci ma tutti uguali... davvero non capisco come tu li possa preferire.

Qui film indiani non se ne vedono

Raramente... e meno male!!!!!!