[zxspectrum] Re: R: Re: R: R: Re: R: Re: Nuovo programma ZXAsm!

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Apr 2015 17:26:13 +0200

Simone Voltolini ha scritto:

Quindi il cavo a 6 fili BT inglese dici che regge i 10 mt?

Non ho presente il cavo BT (...o forse lo conosco con altro nome)

Posso anche chiedere di farlo fare schermato.

...ovviamente schermato รจ meglio. :)

Al tempo dei miei test usavo quello che avevo a portata di mano, ma lavorando su UART reali. Qui lavoriamo su una seriale software quindi meglio prendere qualche precauzione. Buttare al vento tutto il lavoro di Enrico solo per colpa di un cavo mi sembra proprio un spreco... :(