[zxspectrum] Re: R: Re: R: R: R: Re: R: Re: R: Dischetti Plus D rifatti

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jul 2014 17:28:43 +0200

Se vuoi iniziare dal + bello parti dagli OLD che sono la mia massima cura
(come ho scritto li ho ripresi dopo), tutto compresso, anche il MINIMO byte
;)

Intendevi dire "tutto compreso", giusto?

Gli "standard" invece percorrono un filologico dei miei arrivi su nastro con
travasi + o - al volo su Disciple ;)

Occhio alle UTILS e Multiload e/o Snap Compressi e FLIP SIDE (programmino
che riscrive la tabella della dir sul floppy e da 80 tracce in + a
disposizione sul disco) che vanno SOLO su Disciple ;)

Ok.

Ho lanciato un po’ di tue UTILS...chissà cosa mai saranno ;)

Vedo un CURSORE lampeggiante ma...non so cosa devo fare ^_^

Se mi fai delle domande precise ti rispondo con molto piacere. Oppure, sul mio sito ci sono tutte le istruzioni.