[zxspectrum] Re: R: Re: R: QL Magazine per Spectrum!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Mar 2015 10:23:28 +0100

Magari gli 80 caratteri possono essere utili per qualche tipo di
applicazione che richiede la compatibilità con questo formato ma
certo non per la videoscrittura.

Mica vero, tutto sta ad abituarsi e ad avere un buon monitor. Io con
il mio fido Philips BM7502 a fosfori verdi ci ho lavorato anni (prima
del DTP Pack) usando il set a 80 colonne per digitare a video la
pagina esattamente come sarebbe stata stampata sulla Citizen 120D.

Sì, ci si abitua a tutto...