[zxspectrum] Re: R: Re: R: [OT] C64

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Sep 2015 22:41:13 +0200

Beh, tipo quelle che in pratica sono solo circuito e zero case.
Se sono piccole ok, ma se sono grosse sono molto scomode. Un esempio (ed
è tra le più belle, comunque):
http://www.ebay.co.uk/itm/DivMMC-EnJOY-SD-card-and-Joystick-interface-for-any-ZX-Spectrum-/400974029049?hash=item5d5bea20f9

Va beh, ma una scatoletta tipo quella della Plus D ci si può mettere, no?

Forse avete frainteso le dimensioni... quella che ho indicato sarà la
metà di un pacchetto di sigarette!

Così piccola? Dalla foto non sembra proprio. Sei sicuro? Dove sono scritte le dimensioni? Beh, comunque l'avevo detto che era un bell'oggettino.

"Monolitica" in che senso?

Che ha la forma di un parallelepipedo troppo alto per i miei gusti.

E' carina perché ha il logo C=, perché ha le righe simil-1541 ecc.
Ha stile, non è un circuito stampato nudo o un mero scatolotto squadrato.

Ok.