[zxspectrum] R: Re: R: Miei dischi

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 13:47:37 +0200

Kryoflux arrivata, Disciple riparata (saldature a freddo del connettore a
pettine principalmente saltate), MF128 cambiato pulsante e sistemata, MD
cartridge con nuove Sponge arrivate ;)

Recuperato tutto a parte una ZX Printer che attendiamo RWAP per le nuove
"cinghie".

Appena ho un attimo testo tutto e poi mi butto su Kryoflux e comincio a
preparare qualche immagine ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206