[zxspectrum] R: Re: R: Kempston Sandy Disk

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 17:03:18 +0200

Bravo ;)

Il FURBONE che ha RUBATO SOLDI a mezza EUROPA!!!

Posso dirlo?

Un BASTARDO di prima categoria!!!

Asta ebay da 500€ USA 2014 (500 MD del QL): ci mettiamo d'accordo io e RICH e
la gestisce lui.

Manda tutto da DAVE...

Secondo voi RICH ha ricevuto qualcosa?

Ho scritto anche io PERSONALMENTE a DAVE che mando IO il MIO corriere là...ma
NULLA!!!

Una cosa INAUDITA!!!

Non parliamo poi dei feltrini delle MD...

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206