[zxspectrum] Re: R: Re: R: Funzionamento floppy...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Aug 2014 17:04:33 +0200

Proprio perché la superficie si vede ad occhio nudo che è segnata.

Dici? Forse non vedo bene io ma ho appena esaminato alla luce del giorno il mio floppy più utilizzato e non mi pare di vedere segni.

Le bobine a nastro sappiamo bene quanto durano (Master Audio e Video ci
sono da ANNI ed ANNI), mentre per i Floppy non si sa.

Sì, però quelli sono analogici e anche se si perde qualcosa non se ne accorge nessuno.

Ma le cose sembrano non promettere bene.

Vero... :-(

Mi sa che il buon Clive anche stavolta aveva ragione…CC…baud rate
basso…e via x sempre.

Probabile...