[zxspectrum] Re: R: Re: R: Emulatore ZX Spectrum con Floppy drive "reale"

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jun 2015 10:05:08 +0200

Io non direttamente ma altri in lista credo di sì e mi pare fosse tutto
gestibile direttamente.

Io lo feci allora solo con Z80 di Gerton Lunter in quanto solo allora avevo un
PC con floppy integrato a casa ;)

Ah, Z80 di Lunter! Lo avevo anche io decine di anni fa! Bel programma, uno dei primi emulatori ZX!. Funzionava sotto DOS. Oggi non funzionerebbe più, a meno di recuperare una vecchia macchina XP o Windows 2000.

--

|_ /-\