[zxspectrum] Re: R: Re: R: E come volevasi dimostrare...1 a 0 per il fisco italiano....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Mar 2015 12:00:22 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 01/mar/2015, alle ore 11:55, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Se io non rinnovo l'abbonamento annuo a Office 365 Home entro il 7 febbraio
> 2016 (99 euro), dal giorno dopo non sono più in grado di usarlo su tutti i
> computer dove l'ho installato.

In realtà, se ci pensate non è tantissimo. L'abbonamento mensile è 10 euro per
5 utenti, cioè 2 euro sl mese a persona.
Solo che secondo me ci vorrebbero formule di abbonamento più flessibili.
A casa mia, ad esempio, siamo solo in due ad averne bisogno e quindi ci costa
in pratica 5 euro al mese a testa (che secondo me è troppo).

Carlo