[zxspectrum] Re: R: Re: R: E come volevasi dimostrare...1 a 0 per il fisco italiano....

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Mar 2015 09:07:46 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:

Inviato da iPhone

Il giorno 03/mar/2015, alle ore 02:25, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Ai giorni nostri sono eclatanti il caso delle stampanti e delle
    batterie dei cellulari (Apple in particolare).

Per le batterie, la degradazione dovrebbe essere fisiologica (hanno una vita che corrisponde ad un certo numero di cicli di carica/scarica e comunque pochi anni - max 3).

Sinceramente io non mi lamento delle batterie Apple: il mio iPhone 4S ha quasi 3 anni ed il MacBook Pro 17" quasi 6, li ho usati entrambi potete immaginare quanto eppure le batterie ancora trottano! :-)

Carlo
In effetti la "storia" parla di problemi con gli IPod, non con i cellulari (sono io ad aver fatto confusione). Però mi pare che rimanga il problema della sostituzione, che mi sembra non sia possibile sugli Apple...
Ma forse mi sbaglio, visto che non ne ho mai avuti! :-)

--

|_ /-\