[zxspectrum] Re: R: Re: R: Disponibili nuove ZXMMC+

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Aug 2011 19:39:43 +0200

Arrivata tutto ok... adesso la metterò in moto... bella bella... )))
Il giorno 24/ago/2011 16:58, "pino.giaquinto@xxxxxxxx" <
pino.giaquinto@xxxxxxxx> ha scritto:
> Spiacente ma 'dovrebbero' essere terminate :-(Dovrebbero perché attendo
conferma/pagamento da parte di uno degli amici della lista che stamattina mi
ha contattato... ed ha 'bloccato' l'ultima ZXMMC+ disponibile. Se dovesse
rinunciare... ti ricontattero' io.In ogni caso vorrei assemblarne altre 5 e
dovrebbero essere pronte tra un paio di settimane... al massimo tre.Dipende
da quando arriverà il materiale (che non ho ancora ordinato)... ma anche
dalle temperature: troppo caldoooooo!!!