[zxspectrum] R: Re: R: Disponibili nuove ZXMMC+

  • From: "pino.giaquinto@xxxxxxxx" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Aug 2011 16:58:39 +0200 (CEST)

Spiacente ma 'dovrebbero' essere terminate :-(Dovrebbero perché attendo
conferma/pagamento da parte di uno degli amici della lista che stamattina mi ha
contattato... ed ha 'bloccato' l'ultima ZXMMC+ disponibile. Se dovesse
rinunciare... ti ricontattero' io.In ogni caso vorrei assemblarne altre 5 e
dovrebbero essere pronte tra un paio di settimane... al massimo tre.Dipende da
quando arriverà il materiale (che non ho ancora ordinato)... ma anche dalle
temperature: troppo caldoooooo!!!

A prestoPino