[zxspectrum] R: Re: R: C64 e Z80

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Oct 2003 17:46:29 +0200

>Veramente questo lo sapevo benissimo e infatti ho precisato il C64...
>anzi, rincaro la dose: anche l' Apple ][ ha (puo' avere in effetti) uno
>Z80, ma certamente e' stato usato un po' meglio dello Z80 sul C128...
>Vabbe', la dico tutta: ho qui una bella schedina CP/M per Apple,
>originale Digital Research (SLURPPP!!!) completa di dischi del CP/M,
>sempre originali DR... stasera la provo :-)))

Ma dai !!
Anche i dischi !?!!!

Io devo avere un paio di schedine CP/M (una già "zoccolata" e completa di
integrati), le fotocopie del manuale (ma questo già lo sai.. non mi sono
dimenticato !!) e un Apple II C rotto.
Ma niente software ne' tempo per gocarci seriamente  :o(

Lo sai che ufficialmente il supporto di Microsoft per quella roba è stato
dismesso contestualmente con quello di Windows 3 ?   Una volta si, che le cose
duravano !   :oP