[zxspectrum] Re: R: Re: R: Andato anche il nuovo???

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Jul 2014 16:05:09 +0200

Ma può essere che il controller rompa il drive? Ora provo a smontare e
rimontare. Poi proverò un cavo nuovo. Ma poi non so proprio che altro
fare... :-(

Fatto: nessun cambiamento... :-(

Oddio romperlo no, ma probabilmente non sarà rotto (spero).

Forse se si è rotto di nuovo potrebbe essere l'alimentatore che lo brucia.

Solo la parte di alimentazione che va al floppy disk drive? Mi sembra strano...

Immagino...senti Carlo se vuole farli lui oppure se li vuoi mandare a Max
sai che lui li accetta molto volentieri ;)

Se non riesco a fare niente glieli dovrò restituire e poi lui deciderà il da farsi. Per prima cosa penso che porterò il PC al laboratorio che ho qui sotto casa così loro potranno fare delle prove serie.

Io da domani mi ri-butto sulle centinaia di floppy SAM...che non mi sono
ancora arrivati per errore del corriere...si stanno facendo una passeggiata
al fresco....in Germania...

Azz!