[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 22:31:59 +0200

Appunto foto, musica, video. Io ho praticamente solo testi.
Sull'hard disk del PC ho una cartella con pocoi materiale
audio/video (da vedere e poi cancellare) e ammonta a 110 GB. Avere
26 GB di testo non è poco.

Ok, Enrico, ma credo che la maggior parte delle persone abbia foto,
musica e video da archiviare oltre ai testi, e di conseguenza un
volume di dati da gestire decisamente maggiore del tuo.

Molto probabile.

Tu non fai mai foto o video digitali? Perché quelli commerciali o
scaricati dalla rete si possono anche vedere e poi cancellare, quelli
personali no.

Molto pochi.

E dover periodicamente trasferire tutto da un supporto ad un altro
non è il massimo della vita, almeno secondo me.

Periodicamente? Io l'ho fatto 2 volte in 20 anni (da floppy 5 1/4" a CD e da CD a hard disk USB, mi pare di aver saltato il passaggio a 3 1/2"), non mi pare un grosso impegno.