[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 21:28:12 +0200

Il 09/04/2015 20:12, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Io ho circa 26 GB di materiale sul mio hard disk USB. Non mi sembra
pochissimo, soprattutto perché sono quasi tutti testi.

È pochissimo, ti assicuro. Tra foto, musica e video ho più GB io sul
mio iPhone.

Appunto foto, musica, video. Io ho praticamente solo testi. Sull'hard disk del PC ho una cartella con pocoi materiale audio/video (da vedere e poi cancellare) e ammonta a 110 GB. Avere 26 GB di testo non è poco.

scusa se te lo chiedo ma 26 gb di solo testo?!? ma una biblioteca universitaria non riuscirebbe a riempire così tanto :) poi il testo è zippabile alla grandissima. Fare degli archivi in formato 7z o RAR magari per data (dal ... al...) o per argomento vedi che magari si riesce a far stare tutto in 100 mb ;)
Chi si ricorda dello Stacker e del doublespace (poi diventato drivespace)?