[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 20:43:28 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 20:12, Enrico Maria Giordano

Appunto foto, musica, video. Io ho praticamente solo testi. Sull'hard disk
del PC ho una cartella con pocoi materiale audio/video (da vedere e poi
cancellare) e ammonta a 110 GB. Avere 26 GB di testo non è poco.

Ok, Enrico, ma credo che la maggior parte delle persone abbia foto, musica e
video da archiviare oltre ai testi, e di conseguenza un volume di dati da
gestire decisamente maggiore del tuo.

Tu non fai mai foto o video digitali?
Perché quelli commerciali o scaricati dalla rete si possono anche vedere e poi
cancellare, quelli personali no.

E dover periodicamente trasferire tutto da un supporto ad un altro non è il
massimo della vita, almeno secondo me.

Carlo