[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 20:12:05 +0200

Io ho circa 26 GB di materiale sul mio hard disk USB. Non mi sembra
pochissimo, soprattutto perché sono quasi tutti testi.

È pochissimo, ti assicuro. Tra foto, musica e video ho più GB io sul
mio iPhone.

Appunto foto, musica, video. Io ho praticamente solo testi. Sull'hard disk del PC ho una cartella con pocoi materiale audio/video (da vedere e poi cancellare) e ammonta a 110 GB. Avere 26 GB di testo non è poco.