[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 17:31:36 +0200

Non vedo il problema. Io ho già cambiato provider più volte. Non è
che il provider ti dice all'improvviso: "ho chiuso, i tuoi dati
sono stati cancellati". Hai certamente tempo e modo di trasferirli
altrove

Invidio le tue certezze in materia.

Ma quali certezze! Io ho tutto salvato anche sul mio hard disk USB, oltre all'hard disk del PC (e a un altro hard disk USB che però non aggiorno spesso).