[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 17:29:40 +0200

Il che significa che per i dati personali il problema
dell'invecchiamento del supporto non è risolvibile e va risolto
personalmente.

Esattamente.

Invidio la tua capacità di aggiornare e trasferire i tuoi backup su
memorie di massa sempre più moderne.

Non è poi così complicato.

Tuttavia, questo implica 1. la capacità di selezionare in anticipo
cosa si vuole conservare e cosa no e 2. la capacità di mantenere il
volume di dati da conservare sufficientemente basso.

Ripeto, ti ammiro, ma non tutti hanno queste capacità ... e non tutti
cestinano immediatamente qualsiasi cosa non sia più immediatamente
necessaria come fai tu.

Io ho circa 26 GB di materiale sul mio hard disk USB. Non mi sembra pochissimo, soprattutto perché sono quasi tutti testi.