[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 10:52:08 +0200

Non credo rappresenterà un problema... voglio dire, è vero che la mole
aumenta ma è anche vero che lo spazio di storage aumenta in modo tale da
ridicolizzare quasi quello che anni fa sembrava enorme.
Ad esempio i 6 GB di un mio vecchio disco ora stanno su un DVD-R DL,
oppure occupano uno spazio relativamente piccolo su un disco da 500 GB.
Lo stesso dovrebbe capitare in futuro quando ci sarà un ulteriore salto
di qualità nelle capacità di storage (es.memorie molecolari o altro).
Quello che ora sembra tanto occuperà una piccola parte di spazio nei
nuovi sistemi, e così via...

Giustissimo.