[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 10:50:18 +0200

Cloud è una religione, una parola santa, uno stile di vita, un modo di
trascendere l'umana debolezza e tramandare il Verbo alla discendenza.
DEVE essere chiamato così, altrimenti eresia, vecchiume e demenza.
A proposito, non avrai mica tolto dal comodino i santini di Jobs, Gates
ecc., vero???

No, no, tutte le sere gli dico le paroline (cit.).

P.S. ultimamente ho sentito un cretino (ed era purte un esperto) dire
"ceccare" (da "to check"). Maronna mia... O_O roba da fixargli il brain.

Lo so... :-(