[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 08:54:03 +0200

Io ricordo soprattutto l'odore delle riviste inglesi (Sinclair User, Your
Sinclair, Crash), quello della carta marrone che avvolgeva il disco dello
Spectrum Discovery Club in arrivo ogni due mesi per posta dal Regno Unito e
quello delle scatole di cartone Sinclair contenenti gli ZX Spectrum (Plus e
128).
ricordo l'odore inconfondibile di "potenziate il vostro spectrum" che mi fu dato dalla Rebit con la lettera di scuse dovuto al fatto che il libro dei microdrives non era disponibile (alla fine fu un regalo più utile e gradito ovviamente ;))
L'odore era comunque discretamente sgradevole ;) (non dico a cosa assomigliava...)

Odori "hardware" invece non li ricordo ... ed è meglio così, visto che non
essendo un esperto di elettronica avrebbe significato che stavo friggendo qualcosa!

no. L'odore dell'elettronica dello speccy non significava che si stesse friggendo qualcosa... era proprio così. come quando accendi un pc nuovo...