[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 08:50:25 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 08/apr/2015, alle ore 20:27, "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted
sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC) ha scritto:

Argh! Libri in garage.. Meno male che non sono ammuffiti...sei stato fortunato..
Alcuni si sono un po' rovinati, ma complessivamente sono stato in effetti
fortunato.

Comunque che bella la carta stampata.. A distanza di anni è ancora leggibile..
I floppy già non più...
E anche se fossero leggibili non lo sarebbero più una volta divenuti introvabili i
relativi disk drive: qualcuno di voi riesce ancora a leggere il contenuto dei floppy
8" e 5.25"?

La carta invece la leggi anche centinaia di anni dopo ... e anche le iscrizioni
sulla pietra!

Carlo
l'obsolescenza informatica si dice che sia un grosso problema per il futuro. io ho già provveduto per quanto riguarda i ricordi a convertire video 8 - dvd - e proprio in questi giorni in avi e li metto sul tubo ;)