[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 08:36:05 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 04:27, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Cloud è una religione, una parola santa, uno stile di vita, un modo di
trascendere l'umana debolezza e tramandare il Verbo alla discendenza. DEVE
essere chiamato così, altrimenti eresia, vecchiume e demenza.

:-)

Ok, è marketing però la metafora rende bene l'idea ai comuni mortali.
Voi come lo chiamereste?

A proposito, non avrai mica tolto dal comodino i santini di Jobs, Gates ecc.,
vero???

Con chi stai parlando?
Spero non con me, mai avuto santini di Jobs (figuriamoci di quell'altro)! ;-)

P.S. ultimamente ho sentito un cretino (ed era purte un esperto) dire
"ceccare" (da "to check"). Maronna mia... O_O roba da fixargli il brain.

:-)

Carlo