[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 08:21:16 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 01:11, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

Io purtroppo ho dovuto buttare via tutto pe mancanza di spazio, ma mi ero
approntato, tra l'altro, un mega-tower (forse era ancora un 486 100 MHz...)
che aveva lettori di tutti i tipi:
- floppy 3.5"
- floppy 5.25"
- CD
- DVD
- Disco Ottico
- Unità a nastro 8mm
- Unità ZIP
- Interfaccia SCSI

Spettacolare, avevi pensato proprio a tutto!

Pensate come dovetti sentirmi quando li dovetti "lanciare" nel container
della ferraglia alla discarica dell'AMSA! (sigh! :-( )

Malissimo, immagino! :-(
Non c'è niente da fare, puoi progettare quello che vuoi ma poi la dura realtà
(tempo e spazio) ha sempre il sopravvento.

Carlo