[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 20:51:34 +0200

Non capisco che c'entrano i figli. Stavamo parlando di cellulari.
Il fatto che a me non serva quando esco di casa non è fortuna ma un
effetto secondario di come ho organizzato la mia vita,
organizzazione che comunque ha anche i suoi contro.

Se non capisci vuol dire che non hai letto con attenzione i miei
post. O forse sono io che sono stato poco chiaro. Allora te lo spiego
meglio, in modo più esplicito (speravo di non doverlo fare).

Sì, ho capito e conosco perfettamente la tua situazione. Ma cerchiamo di restare sul generale per favore.