[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 20:31:54 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 21/apr/2015, alle ore 19:54, Enrico Maria Giordano

La mia non è fortuna.

Non credi che avere un figlio sano sia una gran fortuna? Cos'è, un
merito?

Non capisco che c'entrano i figli. Stavamo parlando di cellulari. Il fatto
che a me non serva quando esco di casa non è fortuna ma un effetto secondario
di come ho organizzato la mia vita, organizzazione che comunque ha anche i
suoi contro.

Se non capisci vuol dire che non hai letto con attenzione i miei post.
O forse sono io che sono stato poco chiaro.
Allora te lo spiego meglio, in modo più esplicito (speravo di non doverlo fare).

Io ho scritto di non aver avuto condizioni lavorative e FAMILIARI tali da poter
fare a meno di un cellulare anche quando esco di casa.

Se tu avessi un figlio che può sanguinare IN QUALSIASI MOMENTO (e non solo) ti
assicuro che il cellulare te lo porteresti appresso anche quando porti a spasso
il cane, indipendentemente da come hai meravigliosamente organizzato la tua
vita.

Te lo dice uno che è stato reperibile 24 ore su 24 col cellulare acceso per 16
anni.

Sono stato abbastanza chiaro, adesso?

Carlo