[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 00:00:16 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 20/04/2015 00:51, Luca Alimandi ha scritto:

Scusate ho scritto male il nome dell'App! Si chiama MyShopy!

L'ho provata ma pare avere pochissimi prodotti già inseriti nel database. Se è così è inutile. Non è che uno si può fare da solo il suo database di prodotti. Poi magari vuole cambiare app e che fa, ricomincia da capo? Assurdo...

EMG

Esattamente cosa intendi per "pochissimi prodotti"?
Quanti ne acquisti mediamente (intendo dire quanti tipi di prodotti generalmente acquisti)?...
A me sembra che già quelli inseriti coprano almeno l'80 o anche il 90% dei prodotti che acquisto io... Non so tu!
E poi se ne possono aggiungere di personalizzati. Ti risulta che esistano app di questo tipo che hanno dei DB standard da passare da un'app all'altra? Se sì, fammi sapere! :-)
Io l'ho trovata suffiecientemente semplice e pratica da poter essere usata "realmente"; se poi le manca qualcosa, non mi sembra un dramma!

--

|_ /-\