[zxspectrum] R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Apr 2015 12:20:44 +0200

Beh o ci si adatta o non si può fare niente. Andare contro il progresso
tecnologico non ha senso. Certo i media vanno convertiti ma non lo vedo così
difficile.poi mi spiegate perché demonizzate il cloud? Mi son perso qualche
passaggio a

---- Malantrucco Carlo ha scritto ----

Il giorno 10/apr/2015, alle ore 13:52, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Sì, se hai iMac & Co. sei piuttosto limitato/azzoppato, è vero... ;-).

Bada a come parli, eh? ;-)

Battute a parte, però si trova sempre il modo (eBay, negozi online, amici
ecc.) di collegare il vecchio disco/storage alle nuove porte, ad esempio con i
case esterni o gli adattatori EIDE--USB ecc.

Bisogna organizzarsi in tempo, è vero, non lasciar passare 20 anni.

Ma se si sta entro i 10 anni direi che non ci sono grossi problemi...

Bella rottura di palpebre, comunque. :-(

Carlo