[zxspectrum] Re: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Apr 2015 10:52:52 +0200

Il 11/04/2015 00:17, Luca Alimandi ha scritto:

Infatti, la comodità sta nella rapidità, nella semplicità e nella
possibilità di condividere istantaneamente. Non certo nella sicurezza
della durata!...

No, sta anche e soprattutto nella virtualizzazione. L'ho già detto ma lo ripeto: tu non sai oggi le pagine web che consulti dove risiedono. Sai solo che le puoi consultare. E se Internet continua a vivere sarà così anche domani o tra 100 anni. Se Internet muore allora è un altro discorso. Ma forse sarà sostituito da qualcos'altro. Ormai non credo che si possa fare a meno di avere le informazioni a portata di click o tap.