[zxspectrum] Re: R: Re: Problemi email

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Jun 2009 11:53:00 +0200

Leggo questa lista filtrandola in una apposita cartella a parte, come mia
abitudine.

Se vuoi, posso spiegarti come fare (in privato o qui in OT, se é
interessante per tutti e ognuno aggiunge la sua).

Quale client (programma) o sito utilizzi per leggere la posta?

Se poi vuoi disiscriverti per legittima mancanza di interesse, é un altro
paio di maniche!

Il giorno 5 giugno 2009 11.47, Enrico Maria Giordano <

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx