[zxspectrum] Re: R: Re: PS/2 keyboard interface

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Nov 2008 21:45:10 +0100

Beh... a questo punto non posso certo rifiutarti un piccolo favore ;-)
Però così perdi gran parte del vantaggio economico: lo sconto per le
interfacce successive alla prima è di soli 5 Euro, inoltre
parteciperesti alla divisione delle spese di spedizione in Italia per
poi sobbarcarti quelle da casa mia a casa tua...
E' probabile che ti convenga effettuare l'acquisto direttamente
dall'autore dell'interfaccia.
(Ovviamente sto cercando di renderti la cosa difficile soltanto per
motivarti a partecipare a VR08 ;-))

Comunque nel frattempo Gianni non si è ancora fatto sentire..........
Credo che stia aspettando notizie da Giovanni sulla compatibilità con la ZXMMC+.
Speriamo che gli arrivi presto :-)