[zxspectrum] R: Re: [OT] mia telefonata

  • From: "Paolo Saggiomo" <info@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Sep 2015 21:54:56 +0200

Il dubbio l’ha avuto, ma dopo buoni 10 minuti di prove e controprove; si vede
che il cervello ha messo 10 minuti ad avviarsi.

Un altro cliente invece mi chiamò dicendo che si era bloccato il carro armato.
Questa volta ci misi io 10 minuti per capire che il carro armato era il
trattore della stampante!