[zxspectrum] R: Re: [OT] Microsoft

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Nov 2004 16:42:44 +0100

>Veramente l'SDK per Windows io lo uso almeno dalla versione 3.1 ma
>probabilmente esiste da prima.

Si, ma ammeterai che non era la stessa cosa dei "Visual Studio".
L'unica perla dell'epoca secondo me era Quick C, per spiegare cosa intendo:
sviluppare seriamente sotto windows era un'impresa.

>A me risulta che anche le versioni attuali siano scritte in C. A te no?

Da quel che ne so la parte "CORE" adesso è scritta in assembly, e questa
sarebbe stata una delle ragioni per non aver piu' supportato gli Alpha e per
non aver realizzato la versione ipotizzata per i MainFrame 390 (sempre se ci
abbiano *veramente* pensato).