[zxspectrum] Re: R: Re: [OT] ET

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Apr 2014 06:58:40 +0200

Per chi lo fa di professione non metto in discussione tutto ciò (anche il mio
socio programmatore preferisce gli strumenti di oggi rispetto a quelli di anni
fa) anche io che li vendo e studio ogni novità informatica con passione ho la
stessa passione sempre viva.

E' una questione di feeling proprio, approcci in maniera completamente diversa.

Prima c'era il sapore della scoperta probabilmente e l'affezionamento
all'oggetto  o forse prima eravamo protagonisti e pionieri allo stesso tempo di
qualcosa, oggi siamo massa nel sempre più vorticoso mucchio.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.