[zxspectrum] Re: R: Re: Nuovo iscritto!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Sep 2014 16:45:53 +0200

Il giorno 28 settembre 2014 11:26, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Rileggevo alcuni messaggi di questa ML e tra questi la tua risposta ad uno
> dei miei primi post dopo il mio rientro, e... ciack, finalmente ho
> ricollegato!!!
> Il "ragazzo" che mi diede tutto quel "fracasso" di programmi, su cassetta
> , ma soprattutto su dischetti per Disciple, era proprio lui, Sergio Di
> Lembo!!!
> Una volta andai a trovarlo a casa sua (mi pare dalle parti della stazione
> di Lambrate - suo padre era un ex ferroviere...) ma purtroppo poi ci
> perdemmo di vista...
> [...]

Ciao Luca,
sì, ero in contatto con Sergio perché mi aveva consegnato di persona (a mio
padre, al suo ufficio di Milano) parecchi floppies (due scatole da scarpe)
Disciple le cui immagini gli avevo mandato in privato, e che recentemente
ho condiviso in lista.

Quindi anche a te aveva dato tanto materiale? Wow! :-)
E i dischi Disciple li hai ancora? Ne avevi fatto immagine? (non ricordo)

Purtroppo Sergio non è più in questa ML; avevo chiesto ad Enrico ma me lo
ha confermato. E non so più come rintracciarlo... forse spulciando la mia
vecchia posta elettronica, ma si tratta di archivi Thunderbird e Eudora che
non controllo da anni e che ho in copie multiple e stra-multiple... :-(

Però se trovo ti faccio sapere senz'altro,